BRANDBLACK

Fondato nel 2014, BRANDBLACK ha sede a Los Angeles che combina perfettamente funzionalità, eleganza, design minimalista e innovazione.
David Raysse, fondatore del marchio, è un creativo al 100% grazie all'influenza della sua famiglia: suo padre, Gilles Raysse, è uno dei membri fondatori della casa di moda KENZO, la madre Carole La Brie è stata la prima modella afroamericana a comparire sulla copertina di Vogue, e suo zio è il famoso artista francese Martial Raysse.
David si è formato al Pratt Institute (NY) e il suo primo lavoro all'università è stato per FILA, dove ha disegnato le iconiche scarpe da basket Grant Hill II e "Stackhouse".
Mesi dopo divenne il più giovane direttore in Adidas.

Billy Dill, co-fondatore di BRANDBLACK, è entrato a far parte del marchio poco dopo e lo ha ridefinito attraverso una maggiore attenzione al fashion e all'innovazione.
La sua pluri esperienza in Nike e Agnès B. gli permette di avere una visione molto ampia del mondo della calzatura: dall'ideazione, alla vendita al dettaglio, dal marketing allo sviluppo del prodotto.

La perfetta combinazione tra i due partner che lavorano all'unisono incarna il loro amore per l'estetica della moda e l'innovazione di design, creando la voce del futuro, la voce di BRANDBLACK.